Offerta di lavoro: GBMusic

Per i siti www.cataloghimusicali.it e www.distro5.it e lo sviluppo del portale gestionale per la distribuzione digitale della musica persona, GBMusic cerca persona motivata ed entusiasta nell’ambito musicale, con:

  • conoscenze buone di programmazione PHP/HTML/JAVASCRIPT / CMS DRUPAL
  • conoscenza informatiche generali di buon livello

GBMusic lavora con Spotify Deezer iTunes e tutte le API che servono per gestire brani musicali in digitale e gestisce circa 120.000 brani musicali. L’obiettivo è creare dei Metadata, inserirli nel software gestionale, creare compilations, pubblicarle e guadagnare per poi dividere con i proprietari originali dei brani. L’intenzione è di automatizzare quasi tutti i processi, per massimizzare i profitti.

Come casa discografica ed edizioni musicali, www.gbmusic.it oltre alle competenze indicate sopra, servirebbe la capacità di utilizzo di uno studio di registrazione completo; di uno studio di mastering (vedi www.audiomastering.it) sia analogico che digitale; registrazione di brani, missaggio, mastering.
Queste dello studio (in zona metro S. Paolo) non sono comunque attività primarie ma in aggiunta a quelle indicate sopra per il portale gestionale.

Contattare Giacomo Bondi all’email giacomobondi@gbmusic.it o cellulare 3286499405.