Soundmit International sound summit

SOUNDMIT International Sound Summit

Siamo lieti di comunicare che il SOUNDMIT  2017 si svolgerà sotto il patrocinio ufficiale del Master in Ingegneria del Suono e dello Spettacolo.

Il Summit prevede una tre giorni di incontri ed eventi dedicati agli strumenti musicali elettronici e tradizionali, ai servizi per i musicisti e alla didattica e divulgazione in ambito musicale.

Come unica fiera italiana dedicata allo strumento musicale elettronico, SOUNDMIT ha lo scopo di presentare al pubblico le novità del settore musicale e di mettere in contatto le aziende con i giovani musicisti, ingegneri e developer del settore per la creazione di nuove opportunità di lavoro.

Contestualmente, ha la finalità di creare attività di alta formazione tramite talk e workshop e di presentare le diverse opportunità di formazione in Italia.

Convenzioni

Per gli studenti del Master sono attive le seguenti convenzioni:

• Riduzione sul biglietto di ingresso per il giorno 4 Novembre 2017 da 8,50€ a 7€*
  • Riduzione sul biglietto di ingresso per il giorno 5 Novembre 2017 da 8,50€ a 7€*
  • Riduzione sull’abbonamento valido per i giorni 4 e 5 Novembre 2017, da 14€ a 11€*

* Presentando una copia dello statone.

Qualora uno studente, o un gruppo di studenti, avesse un progetto da presentare appartenente alle
seguenti categorie:

• Hardware musicale
  • Software musicale
  • Servizi per la musica ed il musicista

è attivo lo sconto del 8% su tutto il listino 2017 per l’acquisizione di uno spazio espositivo.

Luogo: Torino

Data: 3-5 Novembre 2017