Per il giorno 18 Novembre 2016, alle ore 11:00 presso l’Aula Galileo, è prevista la prossima seduta di Laurea.
Per partecipare gli studenti devono inviare, entro il 10 Novembre 2016, all’indirizzo di posta elettronica “mastersuono@uniroma2.it”, la seguente documentazione:
- Statone
- Titolo, argomento, nome del relatore ed abstract della Tesi (in italiano ed inglese)
- Tesi completa su unico file pdf
- Certificato dello stage
- Per chi abbia sostenuto esami per un numero crediti maggiore di 45, una tabella in cui siano riportati i 45 crediti su cui fare la media
E’ gradita una testimonianza, da poter inserire nella apposita sezione del sito.
I candidati dovranno presentare, durante la seduta:
- Copia di tesi e presentazione in formato elettronico, su CD
- Almeno una copia della tesi in formato cartaceo per permettere alla commissione di valutare il lavoro svolto
Le presentazioni dovranno avere una durata massima di 15 minuti e un numero massimo di slide di presentazione pari a 15