Home » Didattica online

Didattica online

Sia il Master che il Corso di Formazione danno la possibilità di accedere online alla maggior parte dei contenuti delle lezioni. Il servizio online, attivato in via sperimentale, prevedere la registrazione dei contenuti delle lezioni svolte presso le strutture universitarie. Invece le registrazioni delle lezioni di carattere più pratico, svolte negli studi esterni o durante le attività esterne, non sono sempre garantite.

L’accesso ai contenuti online è disponibile sia per gli iscritti al Master di I Livello (per entrambe le modalità di iscrizione online e frontale) sia per tutti gli iscritti al Corso di Formazione.

 

Le regole per accedere ai contenuti online sono le seguenti:

  • L’accesso ai contenuti sarà disponibile unicamente agli iscritti dell’anno accademico corrente(frontale/online).
  • I contenuti saranno accessibili solamente durante il periodo di svolgimento dell’attività didattica.
  • In caso di necessità alla scadenza del periodo di abilitazione, è possibile contattare la segreteria per poter richiedere nuovamente l’abilitazione per un periodo limitato.
  • I contenuti sono disponibili per sola consultazione personale orientata alla didattica. Ogni tipo di registrazione o distribuzione è SEVERAMENTE VIETATA.
  • Il servizio, attivato in via sperimentale,  cercherà di coprire il maggior numero di lezioni svolte in aula. Vi invitiamo comunque a seguire il più possibile i corsi in modalità frontale per poter direttamente interagire con il nostro corpo docenti costituito da professionisti del mondo dell’audio e del mondo accademico.
  • I contenuti delle lezioni saranno disponibili nell’apposita sezione del sito accessibile dall’area riservata.

 

Per supporto, testing e feedback contattare il Dott. Marco Bertola.