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Calendario Esami e Lauree

Appelli ordinari:
I appello di recupero:
II appello di recupero:
 DocenteDataOraLuogoNote
AASalvinivenerdì 30 luglioore 9.30Microsoft TeamsEmail a Vittorio entro lunedì 26 luglio
APDBertola
APSADi Nunziomercoledì 16 giugnoore 18Microsoft TeamsEmail di prenotazione a Vittorio entro venerdì 11 giugno
CSERen.a. (concordare; date flessibili)n.a. (concordare)Microsoft Teamsconcordare direttamente con il docente possibilmente a gruppetti per ottimizzare i tempi
CTMASicilianomartedì 22 giugnoore 15In presenza, aula Laboratorio di ElettronicaGli interessati contattino da subito Vittorio
DPSecchi
EPS ANSaggio
EPS DIGCardarilli
EPTQuarta
FAPMassarelli
LIVABerti
LIVDAndreotti
PDCCostantinovenerdì 2 luglioore 17 circa, a termine workshopIn presenza Lab Elettronica. Gli impossibilitati a presenziare contattino lo staffEmail di prenotazione a Vittorio entro lunedì 28 giugno
PPACatalanovenerdì 4 giugnoore 9Microsoft Teams (orale)Email di prenotazione a Vittorio entro martedì 1 giugno
PPTCosimigiovedì 9 settembreore 10ZoomEmail di prenotazione a Vittorio entro venerdì 3 settembre
RIM (RIMS MIX)Quartamercoledì 28 luglioore 10-14Prova pratica Pro Tools da casa + orale via Microsoft TeamsEmail di prenotazione a Vittorio entro venerdì 23 luglio
SCCFazzolarivenerdì 11 giugnoore 11Microsoft TeamsEmail di prenotazione a Vittorio entro lunedì 7 giugno
SDCorelligiovedì 24 giugnoore 16Microsoft TeamsEmail di prenotazione a Vittorio entro lunedì 21 giugno
SFAMazzenga
TMA (MTRM Mastering)Quartalunedì 7 giugnoore 10Prova pratica Pro Tools da casa + orale via Microsoft TeamsEmail di prenotazione a Vittorio entro martedì 1 giugno
TMCMBertolaParte scritta (questionario): 26 luglio (Seguirà poi consegna progetto a settembre)ore 8.30-10Microsoft TeamsEmail direttamente a Bertola
TMVGabrieligiovedì 3 giugnoore 17Microsoft TeamsEmail di prenotazione a Vittorio entro venerdì 28 maggio
TRS (MTRM Restauro)Radiciottimartedì 13 luglioore 15SkypeEmail di prenotazione a Vittorio entro venerdì 9 luglio

Sedute di Laurea

 

SessioneMeseData sedutaOrarioAulaTermine invio documentazione
IGiugnomercoledì 23 giugno 20219.30Online via Teamsmercoledì 16 giugno
IILugliomartedì 20 luglio 20219.30Online via Teamslunedì 12 luglio
IIIAutunnoda definire; presunto Ottobre.

 

Per partecipare gli studenti devono inviare, entro 10 giorni dalla seduta di tesi e all’indirizzo di posta elettronica “mastersuono@uniroma2.it”, la seguente documentazione:

  • Statone completo di tutti gli esami effettuati
  • Titolo, argomento, nome del relatore ed abstract della Tesi (in italiano ed inglese)
  • Tesi completa su unico file pdf
  • Modulo “Progetto formativo” dello stage. E’ opzionale, ma gradito, un certificato di avvenuto stage.
  • Foglio calcolo media compilato (disponibile nella sezione Modulistica). Per chi abbia sostenuto esami per un numero di crediti maggiore di 45, tale foglio riporterà i 45 (o più) crediti sui quali fare la media
  • E’ gradita, inoltre, una breve testimonianza in italiano e inglese, da poter inserire nella apposita sezione del sito.
NEW:

Da quest’anno 2021 vorremmo inaugurare una sezione “Vetrina” per esporre una immagine chiara e concisa dei progetti vostri nel Master. Vi chiediamo, in maniera indipendente o con il nostro supporto, di produrre un video di 1 o 2 minuti che molto concisamente e in modo accattivante descrive la vostra realizzazione.

Note sulla stesura della tesi:
  1. Il massimo numero di punti assegnato per la discussione del il lavoro di tesi è 7 punti in casi di eccezionalità
  2. La tesi  può  essere scritta con qualunque word processor anche se la preferenza dovrebbe essere data a Latex per ragioni di metodologia di scrittura e qualità del risultato. (www.latex-project.org)
  3. Nella tesi è di fondamentale importanza una accurata ricerca bibliografica con lista della bibliografia a fine tesi
  4. La bibliografia deve essere sempre citata e discussa nel testo della tesi.
  5. L’uso dei colori è raccomandato per migliorare la leggibilità
  6. E’ importante che le immagini introdotte siano ad alta qualità bassa dimensione. File vettoriali tipo png etc sono i benvenuti
  7. La tesi deve riportare la sessione di laurea, il nome del relatore, del correlatore e dell’autore della tesi stessa oltre al logo della Università ed il logo del Master.
  8. In caso di sessione di laurea in presenza, si richiedono due copie cartacee della tesi da presentare e consegnare in sessione di laurea – in aggiunta alla copia/e che il candidato vorrà stampare per sè e/o il relatore e/o altri.
  9. E’ necessario preparare un abstract della tesi in lingua inglese al fine di mettere gli abstract nella lista degli abstract sul sito web del master.

Le presentazioni dovranno avere una durata massima di 15 minuti e un numero massimo di slide di presentazione pari a 15

 


Diplomi Corso di Formazione

 

Gli attestati del Corso di Formazione verranno consegnati in concomitanza delle sedute di Laurea del Master. Per richiede la consegna dell’attestato:

  1. Inviare la richiesta a mastersuono@uniroma2.it una settimana prima della seduta di Laurea con oggetto “Richiesta consegna attestato C.d.F.”.
  2. Allegare statone degli esami sostenuti