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Modulistica

 

Modulistica Master

Nota: nel caso del Master, il bollettino di pagamento è generato dal sistema Delphi
DocumentoAnno AccademicoNote
Statuto Master Suono2020/2021
Bando unico dei Master e Corsi di Perfezionamento2020/2021
Modulo per Domanda di Ammissione2020/2021Da inviare a mastersuono@uniroma2.it
Modulo per Autocertificazione titolo2020/2021Da inviare a mastersuono@uniroma2.it
Statone2020-2021Modulo cartaceo ove annotare i voti

Modulistica Corso di Formazione

L'iscrizione al Corso di Formazione si effettua inviando la Domanda di Ammissione insieme al Curriculum Vitae all'indirizzo email mastersuono@uniroma2.it. L'ammissione viene accettata e formalizzata a gennaio, a quel punto l'iscrizione viene finalizzata attraverso il pagamento della I rata
DocumentoAnno AccademicoNote
Statuto AA 2020-20212020/2021
Bando anno precedente2019/2020Valido anche per 2020/2021
Domanda di ammissione2020/2021Da inviare a mastersuono@uniroma2.it
Bollettino pagamento2020/2021Da pagare presso filiali Unicredit.
Statone anni precedenti2019/2020

Altri documenti

DocumentoAnno AccademicoNote
Slide Presentazione Open Day
Dichiarazione presenza esame-Modulo per la dichiarazione della presenza all'esame per i permessi lavorativi o di altra specie
Dichiarazione presenza in aulaModulo per la dichiarazione della presenza in aula per i permessi lavorativi o di altra specie
Brochure2013/2014
Foglio calcolo medie MasterDa inviare compilato insieme alla documentazione di prenotazione alla seduta di Laurea

 

Per consentire un continuo miglioramento delle prestazioni del nostro Master e conformemente a quanto richiesto dalla normativa UNI EN ISO 9001:2008, per eventuali reclami è possibile inviare una e-mail all’indirizzo di posta elettronica mastersuono@uniroma2.it.