Seduta di Laurea e consegna diplomi – Aprile 2018

Si comunica che il giorno 3 aprile, alle ore 10:00 è prevista la prossima seduta di Laurea del Master di I Livello e la consegna dei diplomi del Corso di Formazione.

 

Per partecipare gli studenti del Master devono inviare, entro la data indicata e all’indirizzo di posta elettronica “mastersuono@uniroma2.it”, la seguente documentazione:

  • Statone
  • Titolo, argomento, nome del relatore ed abstract della Tesi (in italiano ed inglese)
  • Tesi completa su unico file pdf
  • Certificato dello stage
  • Foglio calcola media compilato (disponibile nella sezione Modulistica Master)
  • Per chi abbia sostenuto esami per un numero crediti maggiore di 45, una tabella in cui siano riportati i 45 crediti su cui fare la media

E’ gradita, inoltre, una breve testimonianza in italiano e inglese, da poter inserire nella apposita sezione del sito.

I candidati, inoltre, dovranno presentare durante la seduta almeno una copia della tesi in formato cartaceo per permettere alla commissione di valutare il lavoro svolto
 

Le presentazioni dovranno avere una durata massima di 15 minuti e un numero massimo di slide di presentazione pari a 15

 


 

Gli attestati del Corso di Formazione verranno consegnati in concomitanza delle sedute di Laurea del Master. Per richiede la consegna dell’attestato:

  1. Inviare la richiesta a mastersuono@uniroma2.it una settimana prima della seduta di Laurea con oggetto “Richiesta consegna attestato C.d.F.”.
  2. Allegare statone completo di firme degli esami sostenuti

 


Variazione regolamento proroga iscrizione II Anno Accademico

Si comunica che l’iscrizione al II Anno Accademico andrà effettuata unicamente da coloro che entro maggio 2018 non avranno completato i 45 crediti da acquisire tramite il superamento degli esami. La discussione della tesi e l’attività di stage potranno dunque essere effettuati anche oltre tale termine senza incorrere nella proroga dell’iscrizione.