Pfizer POP – Power Of People

 

Siamo lieti di raccontare la collaborazione del nostro docente Riccardo Cimino al progetto benefico commissionato da Pfizer Italia.
Il Maestro Cimino è stato autore e compositore del brano corale realizzato per la campagna di beneficenza che ha come tema l’integrazione tra persone.

La musica è il solo e il vero alfabeto universale comprensibile a tutti, in grado di superare qualsiasi barriera linguistica e culturale.

Per questo, una campagna che vuole promuovere diversità e inclusione non poteva prescindere dall’utilizzare questo potente canale di comunicazione in grado di arrivare mediatamente al cuore e alla mente delle persone. Per questo Pfizer ha chiesto a tutti i colleghi di cantare “Equally Unique”, ovvero “ugualmente unici”. Ognuno di noi è diverso e unico, ma insieme possiamo creare la più bella armonia.

 

 

[button color=”btn-default” link=”http://www.pfizer.it/cont/pfizer-italia-Pfizer-Pop/pfizer-pop.asp” target=”_blank” ]Partecipa all’iniziativa[/button]

 

 

[testimonialgroup ][testimonial title=”Riccardo Cimino” position=”” company=”Master in Ingegneria del Suono e Dello Spettacolo” photo=”http://mastersuono-2017.uniroma2.it/wp-content/uploads/2015/01/Cimino-150×150.jpg”][/testimonial][/testimonialgroup]