La nuova collaborazione tra Tor Vergata, Forward Studios e Doc Servizi

Il MASTER IN INGEGNERIA DEL SUONO E DELLO SPETTACOLO, del Dipartimento di Ingegneria Elettronica della Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”, FORWARD STUDIOS e DOC SERVIZI annunciano l’inizio di una collaborazione a largo spettro sui temi delle tecnologie per lo spettacolo e loro applicazioni.

Oltre alle tradizionali attività formative, ossia il Master in Ingegneria del Suono e dello Spettacolo con la annessa scuola di formazione in Tecnologie del Suono e dello Spettacolo, già da anni attivi presso presso il Dipartimento di Ingegneria Elettronica, sono in definizione alcune nuove iniziative formative in questo settore.

La prima, già delineata, è quella di un Master di primo livello con annessa Scuola di Formazione in Lighting Engineering. Il mondo delle luci e degli effetti speciali per lo spettacolo è in grande evoluzione e le tecnologie di questo settore si stanno evolvendo molto rapidamente.

Sono poi in fase di definizione nuove iniziative di master di primo livello sull’Audio Production Engineering, che vedranno la luce nei prossimi mesi.

Nel frattempo, il 23 Novembre 2019 alle ore 10.30, presso l’Aula Convegni della Facoltà di Ingegneria in Via del Politecnico 1, si terrà l’ OPEN DAY del Master in Ingegneria del Suono e dello Spettacolo per la presentazione della offerta formativa del prossimo anno accademico.