Home » Prorogati al 10 febbraio i termini di ammissione all’AA 2020-2021

Prorogati al 10 febbraio i termini di ammissione all’AA 2020-2021

Al fine di favorire gli studenti ritardatari ed in difficoltà a causa della situazione Covid, i termini di presentazione delle domande di ammissione sono stati prorogati a mercoledì 10 febbraio.

Una prima lista degli ammessi è stata pubblicata lunedì 18 gennaio, e la lista completa finale lo sarà venerdì 12 febbraio.

Il termine di immatricolazione resta fissato al 19 febbraio: le immatricolazioni andranno quindi effettuate tra i giorni 12 e 19 febbraio.

Vedi pagine Iscrizioni e Modulistica. Vi invitiamo anche a scaricare la Presentazione del MIS e leggere le domande più frequenti (FAQ).
Potete contattare lo staff per ogni chiarimento residuo.

Open Day Virtuale

Quest’anno l’emergenza sanitaria ci ha impedito di organizzare a Tor Vergata il consueto Open Day: ecco allora l’Open Day virtuale con video di presentazione delle attività del MIS.
E’ anche possibile visionare la registrazione completa dello scorso Open Day del 23 Novembre 2019.

Impatto dell’emergenza Covid

I corsi inizieranno regolarmente il 24 febbraio. A causa dell’emergenza Covid, è probabile che si inizierà con la modalità online per tutti, per tornare in aula in presenza non appena possibile. Il calendario verrà rimodulato in modo che i corsi più pratici possano essere senz’altro condotti in presenza, come siamo riusciti a fare anche nel 2020 nel momento meno grave dell’emergenza. Ciò comporterà probabilmente l’estensione del calendario delle lezioni fino all’autunno.